udinese

Udinese | Orsi: “I friulani devono prendersi la salvezza negli scontri diretti”

Udinese | Orsi: “I friulani devono prendersi la salvezza negli scontri diretti” - immagine 1
Il commentatore di Sky Sport ha parlato al messaggero veneto del momento dei bianconeri e della sfida di lunedì sera
Riccardo Focolari Redattore 

Lunedì i friulani saranno impegnati in una sfida importante in ottica classifica. La squadra di Cioffi sarà di scena all'Olimpico contro la Lazio, reduce dalla scottante eliminazione in Champions per mano del Bayern Monaco. Fernando Orsi, ex portiere ed ora commentare per Sky, ha parlato del match di lunedì sera ai microfoni del Messaggero Veneto.

"Parto dal presupposto che in questo momento della stagione anche il pareggio può andare bene. Credo che la salvezza dovrà andarsela a prendere vincendo gli scontri diretti, ma è anche vero che lunedì l’Udinese avrà una grande occasione di fronte a sé, e potrebbe cercare la vittoria."

Infine, Orsi ha concluso: "Cioffi? Doveva prendere i punti negli scontri diretti. Diciamo che l’annata è quella che è, con problematiche condivise da Sottil e Cioffi. Tuttavia, la salvezza la si può raggiungere anche all’ultima giornata ed è meglio che l’Udinese cominci a pensarla così, senza raccontarsi che sia facile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.