MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Parla il patron Pozzo: “La squadra per me…”

Pozzo

Il presidente bianconero ha detto la sua sul team bianconero. Dopo aver augurato a tutti i giocatori buone feste. Ecco le parole

Redazione

La squadra bianconera ha ricevuto la scossa decisiva, questo è un dato di fatto e resta indiscutibile. Dall'esonero del tecnico Luca Gotti, sono arrivati due successi ed un pareggio, il team sotto la gestione di Gabriele Cioffi sta facendo vedere cose straordinarie. Dimostrando a tutti una solidità difensiva ed una capacità incredibile nell'aggredire l'avversario e portare uomini in area di rigore pronti per fare gol. Ora bisogna continuare su quest'onda per potersi togliere ancora, molti altri, sassolini dalla scarpa. Tutto doveva partire dal match di oggi, anche se molto probabilmente non si giocherà, di conseguenza, il team si prepara alla pausa natalizia, che salvo imprevisti, comincerà puntuale da stasera. Intanto il patron Giampaolo Pozzo ha detto la sua sul club, proprio ieri sera, quando è andato a fare gli auguri al team. Andiamo ad ascoltare le sue parole.

Sulla squadra

Il patron bianconero è felice della scelta fatta, anche perché sta portando i risultati sperati, ora andiamo a vedere le sue ultime dichiarazioni:

"Ci hanno fatto tutti un grande regalo di Natale, tutti i giocatori ci hanno fatto capire di che pasta sono fatti, queste sono le loro capacità ed adesso devono continuare su questa via, come hanno fatto in queste partite che erano tutte impegnative. Quindi li ho ringraziati e ringrazio anche i tifosi. Amo questa squadra, che è speciale. Sono sicuro che la nostra squadra possieda delle grandi potenzialità. Lasciamoli lavorare e sono fiducioso che avremo grandi soddisfazioni".

Ecco il punto del presidente. Andiamo a vedere i prossimi impegni per il team bianconero.

Nel futuro

La prossima occasione per poter continuare a tenere il ritmo visto nell'ultima settimana, sarà il sei di gennaio. Dato che salvo imprevisti il match di oggi contro la Salernitana, verrà annullato. Intanto non perderti tutte le novità sull'incontro tra bianconeri e granata. Ecco le ultime <<<