udinese

Parma-Udinese, i convocati del match: Gotti sfida D’Aversa

Mancano poco meno di ventiquattro ore alla sfida tra Parma e Udinese: l'appuntamento è per domenica all'ora di pranzo

Redazione

UDINE - Domani alle 12:30 il Parma ospiterà, presso lo Stadio Ennio Tardini, l'Udinese per la ventitreesima giornata di campionato. Il turno protagonista di questo fine settimana è iniziato già ieri pomeriggio con la sfida tra la delusione Fiorentina e la rivelazione Spezia. I bianconeri di Vincenzo Italiano hanno subito una brusca battuta d'arresto. Il 3-0 inflitto dai calciatori di Cesare Prandelli, ha fatto tornare i liguri con i piedi per terra. Dopo di loro è toccato all'importante sfida, in chiave salvezza, tra Cagliari e Torino. Periodo sempre più buio per gli isolani che, in casa, si sono arresi ai granata. L'1-0 fa rifiatare il Toro di Davide Nicola. Ora Eusebio Di Francesco, allenatore rossoblù, è a forte rischio esonero. Quello che sembrava un progetto a lungo termine sta per terminare dopo solo pochi mesi.

LA PARTITA - Se la situazione dei sardi è particolarmente delicata, quella dei ducali non è affatto migliore. La serie nera dei gialloblù sta continuando, nonostante il ritorno di Roberto D'Aversa che sta provando a continuare con il buon lavoro svolto a partire dall'anno scorso. La sfida con i friulani sarà particolarmente difficile. Sia per la qualità della rosa degli uomini di Luca Gotti, sia per le pressioni. Nettamente più pesanti sulle spalle degli emiliani.

I CONVOCATI - A distanza di ventiquattr'ore scarse dalla sfida in programma all'ora di pranzo di domani, i due tecnici hanno diramato la lista dei calciatori convocati per la sfida:

PARMA

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;

Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Conti, Dierckx, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella, Osorio, Zagaritis;

Centrocampisti: Brugman, Cyprien, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic, Sohm;

Attaccanti: Brunetta, Cornelius, Gervinho, Karamoh, Man, Mihaila, Zirkzee.

UDINESE

Portieri: Musso; Gasparini; Scuffet.

Difensori: Samir; Ouwejan; Bonifazi; Molina; Nuytinck; Stryger Larsen; Becao; De Maio; Zeegelaar.

Centrocampisti: Makengo; De Paul; Walace; Arslan; Micin; Pereyra.

Attaccanti: Okaka; Braaf; Nestorovski; Llorente.

Potresti esserti perso