- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
La sfida è alle porte ed una settimana intensa per l'Udinese sta per volgere al termine. La squadra non vede l'ora di dire la sua anche contro il Pisa di mister Alberto Gilardino. Passiamo alle dichiarazioni del coach Kosta Runjaic.
"Ha chiesto il cambio nel corso dell'ultima sfida di campionato contro il Torino. Oggi si è allenato con il gruppo, ma non è al 100% comunque stiamo lavorando per averlo già contro il Pisa. La sfida con i granata è stata difficile e dobbiamo continuare a lavorare per poter recuperare con i titolari che sono ancora affaticato, logico che quando si vince diventa più facile il recupero".
"Arthur ha grande voglia di tornare sul campo da gioco ed ha tutte le qualità per farlo, ma al momento non so se è pronto per giocare dal primo minuto. Ora tocca a noi gestirlo, non dimentichiamo che può giocare in tutti i ruoli ed in tutti i reparti da esterno a centrocampista passando per trequartista".
"Un calciatore molto giovane, ha delle qualità interessanti come Gueye e Miller. Sicuramente nel corso di questa stagione avrà qualche opportunità per mettersi in mostra, ma ha bisogno di tempo per entrare nel nostro gioco e non dimentichiamo che non parla bene inglese e di conseguenza stiamo lavorando anche su questo".
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Quattro possibili addii: tutti i dettagli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA