MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Samardzic parole sorprendenti: “Mi trovo nel miglior…”

Samardzic

Godiamoci le parole con le quali si è presentato il nuovo trequartista tedesco. Sembra esser un predestinato

Redazione

Oggi, nella mattinata sono stati presentati i due nuovi acquisti dell'Udinese Marco Silvestri e Lazar Samardzic. Tutti e due sono molto soddisfatti di essere approdati nella città friulana ed hanno intenzione di restarci e confermarsi. Il nuovo talentino approdato direttamente dal RB Leipzig è pronto per sorprendere, probabilmente ci vorrà un po' di tempo prima di vederlo in campo. La dirigenza ne è consapevole, ma è anche sicura di essersi assicurata un centrocampista in grado di poter fare cose fantastiche. Chissà come crescerà negli anni, ma intanto godiamoci le parole con le quali si è presentato. Sembra esser un predestinato.

Sulla squadra e il campionato

Le prime domande servite al talento tedesco sono state sul suo personale primo impatto con la società e la città. Inoltre è stato chiesto anche un parere generale riguardante il campionato. Le dichiarazioni:

"Sono onorato di essere approdato ad Udine, più precisamente all'Udinese, un team che ha moltissima storia e da cui sono passati grandi campioni. So che questo club è famoso. Sono soddisfatto dai carichi di lavoro e da come mi stanno trattando in città. Sembra di essere in una grande famiglia." Il trequartista con origini serbe ha continuato in questo modo:

"La serie A è il miglior campionato in Europa. So di essere entrato in una realtà diversa da quella tedesca, sono qua per giocare e mettermi in evidenza a tutti i costi."

Le domande non sono finite qua, anzi possiamo trovare molti altri spunti di riflessione.

 Samardzic

"Mi ispiro a..."

Al giocatore è stato chiesto a quali talenti si ispira e da chi cerca di prendere degli spunti. Ecco quali sono i suoi idoli:

"Sono diversi i fenomeni che giocano nella mia posizione e da cui cerco di prendere spunto: su tutti Bruno Fernandes, che ha anche vestito la maglia bianconera in passato. Il secondo è Lionel Messi"

Con queste affermazioni si è conclusa l'intervista. Come detto ad inizio articolo, il centrocampista non è stato l'unico giocatore a parlare oggi. Scopri assieme a noi le affermazioni del nuovo estremo difensore bianconero  <<<