udinese

Udinese | Il probabile undici di Cioffi: nuova chance dal ‘1 per Giannetti

Udinese | Il probabile undici di Cioffi: nuova chance dal ‘1 per Giannetti - immagine 1
Il tecnico bianconero ha le idee chiare sulla formazione che andrà a sfidare la Vecchia Signora a domicilio: unico dubbio sulle fasce

Buone notizie per Cioffi in vista del posticipo di lunedì con la Juventus. Il tecnico toscano rispetto alla gara col Monza ha perso capitan Pereyra squalificato, ma ha finalmente ritrovato abbondanza in attacco. Infatti, sia Davis, sia Brenner sono recuperati e nella sfida allo Stadium potranno essere valide opzioni a partita in corso.  Anche perché le quotazioni di Success sono in netto ribasso, tanto per la sua scarsa vena realizzativa, quanto per il presunto rifiuto ad entrare in campo nei minuti finali del match con il Monza.

In porta sarà confermato Okoye, con davanti a sé Giannetti al centro, Perez a destra e Joao Ferreira a sinistra. A centrocampo tutto è ancora possibile: due maglie sono per Lovric e Walace, la terza se la giocheranno Payero e Samardzic. Sulla fascia destra torna Ebosele, mentre a sinistra Kamara sembra farsi preferire a Zemura. In attacco Thauvin affiancherà Lucca.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.