udinese

News Udinese: le probabili formazioni, quante sorprese per Cioffi e Sarri

Redazione

Dopo la batosta presa a Verona, Cioffi vuole cambiare qualcosa. La squadra bianconera dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2. A difendere la porta ci sarà Silvestri, davanti a lui agiranno Becao, Pablo Marì e uno tra Perez e Zeegelaar. Il primo parte in vantaggio dopo la brutta prestazione dell'olandese contro gli scaligeri. Sulla fascia destra è sicuro del posto Molina, per la fascia sinistra se non dovesse farcela Udogie, dovrebbe giocare Soppy. In mezzo al campo probabilmente ci sarà: Walace in cabina di regia e Arslan e Makengo come mezzali. Davanti dovrebbe ritornare Beto, e ad affiancare il portoghese giocherà uno tra Deulofeu e Success (il primo è in vantaggio).

Parliamo ora della probabile formazione biancoceleste, che si schiererà con un 4-3-3. L'estremo difensore sarà ancora una volta Strakosha, ormai passato sopra a Reina nelle gerarchie di Sarri. Il pacchetto difensivo sarà composto da Hysaj e Marusic sulle fasce, e come centrali pronti agli straordinari Luiz Felipe e Patric. A centrocampo il mister toscano dovrà rinunciare a due giocatori squalificati. Al loro posto giocheranno Cataldi, Basic e non mancherà il capitano, Milinkovic-Savic. In attacco Immobile non dovrebbe farcela e, di conseguenza Felipe Anderson agirà da falso 9, affiancato da Zaccagni e Pedro.

Il campionato non si ferma, ma non è da meno il calciomercato. Un giocatore di Cioffi potrebbe lasciare il Friuli quest'estate. Ecco di chi si tratta<<<