udinese

Notizie Udinese – Parla l’ex De Canio: “La prima punta non serve”

De Canio e Castori

L'ex tecnico bianconero ha spento le voci di mercato dicendo la sua riguardo il team. Scopri assieme a noi le sue parole

Redazione

Sono iniziate le ultime ore del mercato estivo, la società bianconera non vede l'ora di poter regalare al mister Luca Gotti, l'ultimo rinforzo di una campagna acquisti molto impegnativa. Hanno abbandonato la nave, due pezzi pregiati come De Paul e Musso, per fare posto ad altrettanto validi giocatori come Udogie, Silvestri, Perez e Samardzic. Il team è ora impegnato con cessioni di secondo piano, prima di fiondarsi definitivamente sulla prima punta. Ha spento le voci di mercato, l'ex tecnico bianconero, dicendo la sua riguardo il team. Scopri assieme a noi le sue parole.

Su Pussetto e Deulofeu

Il tecnico ha detto la sua sull'inizio del campionato di questi due protagonisti:

Pussetto è un elemento tra i più importanti? "Non solo Pussetto, ma anche l'altro argentino Pereyra è un giocatore di grande qualità. In passato è andato sempre a corrente alternata. I bianconeri possiedono parecchie possibilità e scelte davanti, giocatori di qualità che in ogni momento possono risolvere la partita. Giocatori che sono una sicurezza per il campionato." Ha poi continuato parlando dell'asso spagnolo: "Deulofeu ha tutte le possibilità di fare benissimo, fino ad ora è stato semplicemente sfortunato. L'Udinese se lo è potuta permettere per queste situazioni fisiche che ha vissuto. Se sta bene può fare tanto per l'Udinese. Lui, Molina, Pereyra sono le stelle della squadra, dei giocatori completi e disposti a far tutto, ti permettono di affrontare l'avversario con sicurezza."

L'intervista non è finita qua, il mister ha detto la sua sul mercato.

 De Canio

Sul mercato

Ecco l'idea del mister riguardo la nuova prima punta:

"Per quanto riguarda l'attaccante, credo che l'Udinese stia bene così. Okaka quando avrà una condizione migliore, darà il suo importante contributo. I bianconeri sono già forti, non c'è bisogno di operare."

Non finisce qui, perché se per De Canio, non c'è motivo di operare, non è della stessa idea il D.S. Marino, che prepara un colpo dell'ultimo minuto. Scambio in vista <<<