Sarebbe del tutto inutile analizzare gli episodi dal momento che si è trattato di una gara a senso unico per gli ospiti, sembrava davvero Fantacalcio. Dopo un 0-4, i colpevoli e le insufficienze sono ovunque nelle valutazioni. Se proprio dovessimo scegliere un reparto carente sicuramente dobbiamo parlare della difesa dell'Udinese.
udinese
Udinese News – Un poker regalato: l’analisi della fase difensiva
4 goal subiti in una partita era successo soltanto contro il Como in trasferta. Perlomeno in quella sfida ci fu una reazione dato che i friulani misero a segno una rete. Ieri sera per il Milan è stato tutto troppo facile. Inutile discutere le qualità offensive dei rossoneri ma Bijol, Kristensen e Solet non sono riusciti a fermare l'offensiva del diavolo.
Lentezza, poca prontezza, poca reazione, nessuna prevenzione e opacità di carattere. Queste componenti hanno aperto la strada ai quattro marcatori di ieri sera. Anche sulle palle inattive non c'è stato un minimo accenno positivo e Pavlovic ha staccato da solo in area di rigore, segnando il suo secondo goal in Serie A. Doccia fredda da archiviare al più presto per gli uomini di Runjaic. Le valutazioni di ieri: Le pagelle: 50 punti? Restano solo le figuracce <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA