Non erano in tanti a scommettere sul giovane ragazzo classe 2002 dopo l'infortunio di Okoye circa un mese fa. Per una ragione o per un'altra Sava è stato impiegato subito da mister Runjaic. Un gesto di piena fiducia data la presenza di Padelli, veterano del mestiere.
udinese
Udinese – Runjaic ha trovato una garanzia: Sava ancora decisivo
Nonostante ciò Razvan ha saputo interpretare il suo ruolo egregiamente sino ad ora. Il suo esordio in campionato contro il Monza è stato subito degno di nota con una parata decisiva per il risultato. Da quel momento il giovane portiere non hai mai smesso di mettersi in mostra. Un po' acerbo con la palla tra i piedi, Sava ha comunque dei grandi riflessi che assieme ad un buon piazzamento, permettono grandi interventi decisivi.
Contro il Verona ha totalizzato la sua prima porta inviolata e se gli scaligeri non hanno vinto è anche merito suo. Due sono state le parate decisive a mantenere il pareggio e a permettere ai compagni di sperare nella vittoria. Il ragazzo sta ripagando la fiducia di Runjaic il quale non vuole privarsi di questo talento. Ecco le pagelle del match: Le pagelle: un’altra occasione persa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA