- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Se dovessimo analizzare soltanto il primo tempo allora più dell'80 % dei tifosi avrebbe firmato per il pareggio. La squadra di Runjaic ha approcciato abbastanza male la gara. A livello di contrasti i giocatori erano sempre in terra e si rivolgevano all'arbitro troppe volte e per essere l'inizio delle gara ciò non giovava a nessuno. Offensivamente il Cagliari ha saputo colpire non tanto per numero di occasioni create (2 grandi occasioni a 1) ma per il cinismo sotto porta.
I sardi hanno calciato in porta 2 volte nel primo tempo su 5 tiri parziali della frazione. L'Udinese ha calciato ben 15 volte nel primo tempo trovando la porta in sole 2 occasioni. Esattamente come contro il Sassuolo, manca il cinismo realizzativo e difensivamente la squadra di sveglia tardi.
Il secondo tempo porta con sé un'egemonia bianconera. Il Cagliari non ha mai tirato in generale mentre l'Udinese è arrivata ovunque ma sia Bayo che Zaniolo da meno di due metri si sono divorati due goal pesanti. Il pareggio finale salva il primo tempo ma limita il secondo. Così è chiaro che le partite non sempre si vincono in 45 minuti. Le ultime di mercato: Runjaic perde il titolarissimo: colpo del Milan <<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA