MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Le probabili formazioni di Spezia-Udinese: Deulofeu titolare

Luca Gotti, allenatore dei friulani

A poche ore dal fischio d'inizio della sfida, ecco le possibili scelte di Luca Gotti e Vincenzo Italiano per i 22 che scenderanno in campo

Redazione

UDINE - Manca pochissimo al fischio d'inizio della nuova sfida di campionato dell'Udinese di Luca Gotti. I bianconeri alle 12:30 affronteranno lo Speziadi Vincenzo Italiano nel lunch match della domenica. La gara sarà valevole per la prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A 2020-2021. Sarà una sfida molto importante per i friulani, che vogliono assolutamente allontanare le zone pericolose della classifica. Attualmente, infatti, si trovano al 14esimo posto con 18 punti, solamente in più del Parma, terz'ultimo. I liguri, inoltre, si trovano nella stessa posizione con gli stessi punti. La partita di oggi, dunque, sarà un vero e proprio scontro diretto tra queste due squadre, che vogliono a tutti i costi scappare dalla zona retrocessione.

 

Fernando Llorente, il nuovo attaccante dell'Udinese

 

Pertanto, questa sarà una partita fondamentale per la stagione dell'Udinese, non solo per la classifica. Infatti, oggi farà il suo esordio con la maglia bianconera il nuovo acquisto del club di Pozzo, preso nei giorni scorsi. Si tratta del centravanti spagnolo Fernando Llorente, acquistato dal Napoli. L'ex JuveTottenham ha preso il posto di Kevin Lasagna, trasferitosi al Verona, e sarà il nuovo punto di riferimento offensivo per la squadra. Al suo fianco, poi, potrebbe figurare oggi un altro spagnolo, su cui la società vuole puntare molto: Gerard Deulofeu. Il catalano, infatti, potrebbe partire dal primo minuto e dare una mano alla squadra in questa lotta per non retrocedere. A pochi minuti dal fischio d'inizio, dunque, i due allenatori Luca GottiVincenzo Italiano stanno ultimando le scelte per i 22 che scenderanno in campo per questo incontro importantissimo.

 

Mister Luca Gotti, l'allenatore dell'Udinese

 

Ecco, dunque, le probabili formazioni di Spezia-Udinese:

SPEZIA (4-3-3) - Provedel; Vignali, Chabot, Erlic, Bastoni; Agoumé, Maggiore, Pobega; Gyasi, Galabinov, Farias. All.: Italiano.

UDINESE (3-5-2) - Musso; Nuytinck, Becao, Bonifazi; Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente. All.: Gotti.

 

Potresti esserti perso