udinese

Udinese-Torino | Tegola in difesa per Juric: c’è lesione per Koffi Djidji

Udinese-Torino | Tegola in difesa per Juric: c’è lesione per Koffi Djidji - immagine 1
Il centrale dei granata non ci sarà nella trasferta dei granata sul campo dei friulani. Un'assenza pesante per il tecnico croato
Riccardo Focolari Redattore 

Il Torino si prepara alla sfida di sabato contro l'Udinese. Juric, dopo aver perso per tutta l stagione Ilic, dovrà fare a meno anche di un pilastro della sua difesa. Infatti, Koffi Djidji si era fatto male durante l'ultima di campionato contro il Napoli e non sarà a disposizione della sfida del BluEnergy. Una perdita importante per i granata vista l'importanza dell'ivoriano nella retroguardia.

Questo il comunicato del club granata che di fatto allontana per un po' di tempo centrale dal progetto Juric: "Gli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto Koffi Djidji hanno evidenziato una lesione del tendine distale del muscolo semitendinoso sinistro. La prognosi verrà definita secondo l'evoluzione clinica dell'infortunio". Al suo posto giocherà Sazonov.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.