MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese | Tentazione Bijol titolare per Cioffi: prossime sedute decisive

Bijol e Lukaku
Jaka Bijol continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutte le ultime in vista del match contro i biancocelesti
Riccardo Focolari Redattore 

Jaka Bijol è pronto per tornare a comandare la sua difesa. In queste settimane si è sentita la mancanza del centrale sloveno, sia per livello tecnico sia per la leadership. Il perno centrale del blocco difensivo dell'Udinese non è praticamente mai stato a disposizione di mister Gabriele Cioffi e proprio per questo motivo si attende solo il suo rientro, per sistemare una difesa a tratti spaesata. Contro i biancocelesti potrebbe essere già titolare?

Al momento è difficile da prevedere. Lo sloveno sicuramente deve evitare una possibile ricaduta e ritrovare i minuti necessari per poter reggere la partita sin dai primissimi minuti. Come ha spiegato lo stesso Bijol: "Tornerò solo quando mi sentirò al 100%". Inoltre le prestazioni di Lautaro Giannetti stanno dando grande fiducia alla squadra. Vedremo se ci sarà spazio per il ritorno del centrale che è già pronto per dare una grande mano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.