MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

Tramontata la pista Zanetti, si punta tutto su Maran

Notizie Udinese – Zanetti fuori dal totomister, virata su Maran

Notizie Udinese – Zanetti fuori dal totomister, virata su Maran

Il Venezia ha deciso di mettere sotto contratto Zanetti per altri 3 anni. Rolando Maran è ad oggi il favorito

Redazione

Slitta ancora la decisione sull'allenatore dell'Udinese per la stagione 2021/22. La società è a tutt'oggi in contatto con Gotti. Le due parti si sono parlate anche ieri, ma ancora nulla di ufficiale circa una decisione definitiva.

Zanetti fuori dal totomister

Come riportato da Sky Sport, sembra tramontare la pista Paolo Zanetti, convinto dal Venezia a restare dopo la promozione in serie A. Dopo la promozione infatti i lagunari hanno deciso di proseguire con il loro tecnico anche nella prossima stagione. Ma non solo: visto l'interesse di diverse squadre per l'allenatore, il Venezia ha deciso di mettere sotto contratto e blindare Zanetti per altri 3 anni. Per il tecnico rappresenta un segno della volontà di proseguire con il percorso iniziato nonché un riconoscimento per il lavoro svolto finora. L'accordo è già stato trovato, manca solo l'ufficialità. Dunque Paolo Zanetti rinnova con il Venezia e si prepara alla prossima stagione, che vedrà il ritorno in Serie A dei lagunari dopo ben 19 anni.

Virata su Rolando Maran

Il club Udinese è alla ricerca dell’erede di Luca Gotti. Il tecnico veneto in una stagione e mezzo ha condotto a due salvezze i friulani. Ma il rapporto è oramai finito e Pozzo pensa al sostituto. L' ipotesi più probabile è il cambio in panchina, con Maran favoritoanche se ci sarebbe un problema: Maran chiede uno stipendio che va oltre il tetto che la società intende rispettare. Ora si cerca di trovare un punto d'incontro, così anche con lui continuano i colloqui a distanza, in videoconferenza. L'Udinese intanto sonda altre piste e ha contattato altri tecnici. Tanto che in questi giorni si è fatto pure il nome di Andrea Pirlo e poi quello di Andrea Stramaccioni anche se in realtà non ci sono riscontri sui contatti tra i due allenatori tirati in ballo e la società bianconera.