UDINE - Si avvicina la gara tra Udinese e Parma, in programma nella prossima giornata di Serie A. Entrambe le squadre arrivano alla gara dopo una sconfitta, i bianconeri sono reduci dal 3-0 di Roma, contro i giallorossi. Mentre i ducali non sono riusciti ad imporsi sull'Hellas Verona. La situazione più delicata è senza ombra di dubbio quella di Roberto D'Aversa, avevamo riportato delle voci sul possibile esonero del tecnico dopo il passo falso con gli uomini di Ivan Juric. L'allenatore e il proprietario del Parma, Krause, si sono già confrontati telefonicamente. La posizione in classifica dei gialloblù però non aiuta, né rassicura gli animi.
udinese
Udinese, aggiornamenti da Parma: Gotti decisivo per il futuro di D’Aversa
Si avvicina la gara tra Udinese e Parma e il tecnico gialloblù è sempre a rischio esonero, decisivo il confronto con Luca Gotti e i suoi
Le ultime sulla situazione di Roberto D'Aversa
Il presidente americano, Kyle Krause, è atteso in Italia nelle prossime ore. Andrà in scena un altro confronto tra i due e l'impressione è che la partita contro l'Udinese possa essere decisiva per il futuro di Roberto D'Aversa. L'attuale allenatore del Parma era stato chiamato per prendere il posto di Fabio Liverani e risollevare la squadra, cosa che per il momento non è riuscita. Luca Gotti e i suoi uomini quindi potrebbero essere decisivi per la panchina ducale. In bilico anche la posizione del direttore sportivo Marcello Carli.
Il punto sugli infortunati e i recuperi in vista di Parma-Udinese
Intanto l'Udinese deve registrare un nuovo stop per Gerard Deulofeu, lo spagnolo ha accusato un problema al ginocchio durante l'allenamento di ieri e domenica rischia di non esserci. Un nuovo problema per il reparto offensivo della squadra friulana, dopo i tanti infortuni dell'ultimo periodo. Potrebbero essere arruolabili soltanto Okaka, Nestorovski e Llorente, in avanti. Anche perché Pereyra e Forestieri continuano ad allenarsi a parte. RobertoD'Aversa intanto recupera per la gara sia Busi, che Hernani. Unica buona notizia dell'ultimo periodo per il Parma sempre più immischiato nella corsa salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA