udinese

Udinese-Bologna, Gotti a Sky: “Ci siamo fatti un goal da soli. E sul futuro…”

Al termine della sfida tra Udinese e Bologna, il tecnico Luca Gotti, ha risposto ad alcune domande dei cronisti presenti

Redazione

La partita tra Udinese e Bologna, si è conclusa 1-1 con le due squadre che si sono divise la posta in palio. Al vantaggio di Rodrigo De Paul per i padroni di casa, ha risposto Riccardo Orsolini su calcio di rigore. Al termine della sfida l'allenatore dei bianconeri, Luca Gotti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per dire la sua sull'incontro: "Abbiamo giocato un primo tempo di grande personalità e un secondo tempo di gestione. Poi, ci siamo fatti un goal da soli. Con Musso so di avere tra i pali un grande portiere, bravo tra le uscite e che è sicuramente uno dei migliori di tutta la Serie A. Oggi  ho visto la stessa scena di 15 giorni fa contro il Benevento: un retropassaggio troppo corto che ha costretto l'avversario ad essere travolto. Non ha resistito nel mettere il piede in una zona di campo che non aveva senso".

 Luca Gotti, allenatore dell'Udinese

Sul mercato

"Dopo Alessandro e Benedetta, De Paul è il mio terzo figlio. Ha grande maturità ed è bravo nel leggere bene alcune situazioni. In ottica mercato ha certamente fatto delle conclusioni personali. Restare qui un altro anno gli farebbe da copertina assoluta. Tuttavia, sarà lui a prendere la decisione migliore, ovviamente in accordo con il club. Si troverà un giusto punto d'incontro. Ogni allenatore è felice di avere a disposizione giocatori del suo calibro. Musso e De Paul sono certamente quelli più appetibili sul mercato".

Sul suo futuro

"Siamo ancora all'8 maggio e dobbiamo arrivare al 23. Significa che dobbiamo giocare ancora 3 partite. In questo momento sono fiero di essere l'allenatore dell'Udinese. Sono grato a questa società per quello che mi ha dato. Hanno creduto in me più di quanto facessi io. L'anno scorso, dopo l'ultima partita di campionato, abbiamo messo tutto al proprio posto. Io do precedenza all'Udinese".