udinese

Udinese, concorrenza dalla Sere A per un calciatore danese

Pierpaolo Marino d.t. dell'Udinese

L'Udinese ha messo gli occhi su un calciatore in forza al Lecce, ma non c'è soltanto la società friulana sul giocatore

Redazione

UDINE - Non è ancora tempo di mercato, ma iniziano già a circolare voci e indiscrezioni, in vista della prossima sessione estiva. Alcune di queste riguardano anche l'Udinese. Secondo quanto riporta il portale seriebnews.com, gli uomini di mercato della società friulana avrebbero messo gli occhi su Morten Hjulmand. Centrocampista attualmente in forza al Lecce, in Serie B. Dove in un solo mese è già riuscito a mettersi in luce. Non c'è però soltanto i club bianconero sul calciatore, sempre secondo il portale sul calciatore ci sarebbe anche la Sampdoria di Massimo Ferrero. I blucerchiati quindi tornano a scandagliare il mercato scandinavo, non una novità per la società di Corte Lambruschini che è sempre molto vigile sui giovani talenti che sforna quella parte d'Europa. Sono diversi i giocatori arrivati da lì nell'ultimo periodo a Bogliasco. L'ultimo è Mikkel Damsgaard che sta facendo tanto bene in Serie A.

 Pierpaolo Marino d.t. dell'Udinese

Sfida a due per Morten Hjulmand

Sia la Sampdoria che l'Udinese sono alla ricerca di un calciatore proprio in mezzo al campo, in vista della prossima sessione di calciomercato, quella estiva. Claudio Ranieri dovrà fare i conti con le voci sull'interesse dell'Atalanta per Morten Thorsby, ma anche di altri club stranieri. Il Lecce lo ha comprato nell'ultima sessione di mercato invernale dall'Admira Wacker, squadra austriaca, per 250 mila euro. Adesso il costo del giocatore è più che raddoppiato e la possibile asta tra le due società non farà altro che far schizzare verso l'alto il cartellino del giovane.

Oltre al mercato c'è il campionato

Non c'è soltanto il mercato, perché per Luca Gotti e i suoi è già tempo di campionato e nella prossima giornata sarà la Fiorentina di Cesare Prandelli l'avversaria dei bianconeri. Il tecnico della società friulana però dovrà fare i conti con le defezioni, difficile infatti vedere sia Deulofeu che Forestieri contro i viola.

Potresti esserti perso