udinese

Udinese, i convocati di Gotti e Pioli per la gara di questa sera

Si avvicina Milan-Udinese, gara di Serie A, che si giocherà questa sera a San Siro. Ecco i convocati di Luca Gotti e Stefano Pioli

Redazione

UDINE - Si avvicina Milan-Udinese, match del turno infrasettimanale di Serie A, tra rossoneri e bianconeri. La partita si giocherà questa sera a San Siro, gara importantissima per entrambe le squadre. Entrambe reduce da due vittorie. Stefano Pioli e i suoi hanno trionfato all'Olimpico contro la Roma di Paulo Fonseca, per 1-2. Mentre la squadra friulana ha vinto quello che si può definire lo scontro diretto con la Fiorentina di Prandelli, dato che i due club erano appaiati nella stessa posizione in classifica. Il Diavolo scenderà in campo per continuare la corsa scudetto, nonostante la distanza dall'Inter e soprattutto per un posto in Champions League, dato che il Milan è attualmente secondo.

Ecco chi hanno recuperato Stefano Pioli e Luca Gotti

 Stefano Pioli, allenatore del Milan

L'Udinese invece ha tutta l'intenzione di agganciare la Sampdoria al decimo posto, distante soltanto due punti. E non potrebbe capitare occasione migliore, dato che i blucerchiati saranno impegnati nel derby della Lanterna con il Genoa. Stefano Pioli per la gara di questa sera recupera Ante Rebic, ma dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu, Ismael Bennacer e Mario Mandzukic. Luca Gotti dal canto suo invece può tornare a contare sui rientri di Pereyra e Zeegelar, che hanno scontato il turno di squalifica contro i viola. Anche Forestieri, Deulofeu e Ouwjan sono fra i convocati, ma sembra difficile ipotizzare un loro impiego dal primo minuto a San Siro.

Ecco i convocati di Milan e Udinese per la gara di questa sera

Milan:

PORTIERI: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.

DIFENSORI: Calabria, Dalot, Gabbia, Hernández, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI: Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Meïte, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI: Leão, Rebić.

Udinese:

PORTIERI: Musso; Gasparini; Scuffet

DIFENSORI: Samir; Ouwejan; Bonifazi; Molina; Nuytinck; Stryger Larsen; Becao; De Maio; Zeegelaar

CENTROCAMPISTI: Makengo; De Paul; Walace; Arslan; Micin; Pereyra

ATTACCANTI: Okaka; Deulofeu; Braaf; Nestorovski; Llorente; Forestieri

Potresti esserti perso