udinese

Udinese, il punto sul prossimo avversario: la Fiorentina

Franck Ribery, calciatore della Fiorentina

Si avvicina la prossima gara di campionato per l'Udinese, che affronterà la Fiorentina. Ecco il punto sui prossimi avversari

Redazione

UDINE - Si avvicina la prossima giornata di campionato che metterà Udinese e Fiorentina una contro l'altra. La partita si giocherà domenica prossima alle 15:00, allo stadio Friuli. I viola sono reduci dalla vittoria per 3-0 sullo Spezia. Prestazione importante quella della squadra di Cesare Prandelli, che arriva al match con Luca Gotti e i suoi nel miglior modo possibile, dato che arrivano notizie, positive, sul recupero di Franck Ribery in vista dei bianconeri. Lo ha detto il general manager della società gigliata, Barone, al canale Twitter della squadra di Rocco Commisso. Ecco che cosa ha detto: "Ribery e Kokorin sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo, li ho visti bene".

il recupero di Ribery

 Notizie Udinese, Ribery, Castrovilli e Bonavenura

Kokorin è alla ricerca della migliore condizione fisica. Mentre l'ex Bayern Monaco era alle prese con noie muscolari agli adduttori delle ultime settimane e oggi è tornato a lavorare con i suoi compagni di squadra, in vista dell'Udinese. Buone notizie per Cesare Prandelli e il suo staff, il numero sette dovrebbe esserci per la prossima partita di campionato. Ribery quindi dovrebbe tornare per domenica e il suo utilizzo non è da mettere in dubbio, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport.

La probabile formazione dei viola

Dovrebbe essere confermato il 3-5-2, modulo ormai adottato da diverso tempo dall'ex c.t. della Nazionale. Con il recupero del fantasista francese resta però ancora un dubbio di formazione, sulla fascia destra. tre uomini per un maglia da titolare. In ballottaggio ci sono Venuti, Caceres e Malcuit questa volta è l’ex giocatore del Napoli a sperare di partire dal primo minuto. Prandelli poi dovrebbe optare per l'undici tipo, con la line difensiva composta da Milenkovic, Pezzella e Martinez Quarta. in mezzo al campo ci sarà Amrabat e insieme a lui Pulgar e Castrovilli. Biraghi largo a sinistra mentre la coppia d'attacco dovrebbe essere formata da Vlahovic e Kouamè.

Potresti esserti perso