udinese

Udinese, Nuytinck e Bonifazi commentano la gara con il Milan

Kevin Bonifazi, difensore dell'Udinese

I due calciatori dell'udinese hanno commentato il pareggio beffa di San Siro contro il Milan. Ecco le loro parole

Redazione

MILANO - Pareggio beffa per l'Udinese contro il Milan, arrivato all'ultimo secondo della gara. Su calcio di rigore, trasformato da Franck Kessie. Ingenuo Stryger Larsen che ha concesso il penalty con un fallo di mano. La gara è stata commentata da Bram Nuytinck che ha parlato ai microfoni di Udinese Tv, ecco le sue parole:

 Nuytinck, calciatore dell'Udinese

"Sarà davvero molto difficile trovare sonno dopo una partita che finisce in questo modo nonostante tutto quello che abbiamo fatto per vincere. fa davvero male, ma questo è il calcio, anche se ripeto che fa male e non riuscirò a dormire. Prendere un goal così all'ultimo non va bene, non deve succedere. Purtroppo però sono cose che possono capitare anche se non dovrebbero. Ci dispiace tantissimo aver preso la rete del pareggio in questo modo, questo per Jens (Stryger Larsen N.d.r.) è un momento davvero difficile e complicato, ma ho già detto che nel calcio può succedere. Non è piacevole ma ora deve mettersi l'errore alle spalle perché è un giocatore molto importante per noi e sabato abbiamo un'altra sfida".

Anche KevinBonifazi ha detto al sua sulla gara andata in scena a San Siro contro il Milan. Anche il difensore ha parlato a Udinese Tv. Ecco le parole del calciatore dell'Udinese:

"Il nostro gioco si basa principalmente su una buona fase difensiva ma devo dire che anche gli altri reparti ci danno una grossa mano in questo. Noi però ovviamente siamo i primi responsabili sia nel bene, che ne male. La mia posizione in difesa? In passato ho fatto bene sia sul centrodestra, che sul centrosinistra. Con questo modulo invece mi trovo a mio agio al centro anche se questo non vuol dire che non posso ritrovare le posizioni in cui ho già giocato. Il goal del Milan? La nostra crescita passa anche attraverso cose come questa, attraverso episodi simili perché ti formano, ti temprano il carattere. Non possiamo gettare la croce su Stryger Larsen, colpevolizzare un ragazzo che da sempre tutto in campo perché come ha sbagliato lui sarebbe potuto succedere anche a me. Anche questo fa parte del processo di crescita".

Potresti esserti perso