udinese

Udinese, Pioli senza Ibrahimovic, Mandzukic e Bennacer

Stefano Pioli, allenatore del Milan

Non ci saranno i tre giocatori del Milan contro l'Udinese ecco come potrebbero giocare i rossoneri contro Gotti e i suoi

Redazione

UDINE - Vince contro la Roma, il Milan di Stefano Pioli. Un sorriso a metà quello del tecnico rossonero, perché sì la sua squadra è tornata a vincere dopo due sconfitte e due pareggi, ma all'olimpico perde diversi giocatori. Ibrahimovic, Rebic e Calhanoglu hanno chiesto il cambio per problemi fisici, tra i tre sicuramente non ci sarà il numero undici rossonero. L'attaccante svedese salterà la sfida con l'Udinese. Un problema in più per il club meneghino che doveva già fare a meno di Mario Mandzukic, fermo ai box per noie muscolari. Oltre al croato l'altro lungo degente è Ismael Bennacer e anche lui non sarà della gara.

I dubbi di formazione

Lo ha confermato lo stesso Pioli che spera di avere i due a disposizione per la prossima settimana. Da valutare però le condizioni di Rebic e di Calhanoglu. Si scaldano Hauge e Brahim Diaz che potrebbero scendere in campo nel 4-2-3-1, modulo di riferimento del Milan. Qualche dubbio anche in difesa, con la Roma infatti FikayoTomori è stato uno dei migliori in campo. La scelta di lanciare l'ex Chelsea dal primo minuto ha portato all'esclusione di AlessioRomagnoli dall'undici iniziale. Scelta che però potrebbe essere replicata anche contro l'Udinese. Chi, invece, è sicuro di una maglia da titolare è Calabria, così come Theo Hernandez.

 Notizie Udinese, dubbi in attacco

In mezzo al campo confermata anche la coppia Kessie-Tonali. Saelemaekers dovrebbe agire sulla destra, mentre il peso dell'attacco sarà sulle spalle di Rafael Leao. Unico attaccante di ruolo rimasto a Pioli.

Questa la probabile formazione del Milan per la sfida all'udinese di Luca Gotti:

Milan(4-2-3-1) Probabile Formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge; Leao. Allenatore: Pioli.

Intanto arriva anche la lista dei convocati di Luca Gotti:

PORTIERI: Musso; Gasparini; Scuffet.

DIFENSORI: Samir; Ouwejan; Bonifazi; Molina; Nuytinck; Stryger Larsen; Becao; De Maio; Zeegelaar.

CENTROCAMPISTI: Makengo; De Paul; Walace; Arslan; Micin; Pereyra.

ATTACCANTI: Okaka; Deulofeu; Braaf; Nestorovski; Llorente; Forestieri.

Potresti esserti perso