UDINE - Juan Musso continua ad essere al centro delle voci e delle indiscrezioni di calciomercato, nonostante manchino ancora diversi mesi all'apertura della finestra estiva. Il portiere dell'Udinese può vantare diverse pretendenti, la prima è l'Inter di Antonio Conte. Vanno ormai avanti da diverso tempo i rumors sull'interesse della squadra nerazzurra sull'estremo difensore, il club meneghino, infatti, è alla ricerca del profilo giusto con cui sostituire Samir Handanovic. In estate dovrebbe esserci il passaggio di consegne dallo sloveno, al nuovo 'numero uno'. Oltre a Musso l'Inter però sembra aver messo gli occhi anche su Cragno del Cagliari e Silvestri dell'Hellas Verona.
udinese
Udinese, pretendenti avvertite: fissato il prezzo di Juan Musso
Continuano ad arrivare notizie di mercato sul'Udinese e sul suo portiere, Juan Musso. Ecco quanto costa l'argentino
Ecco quanto costa Juan Musso
Non c'è solo la squadra allenata da Conte, si è aggiunta anche la Roma. La società giallorossa non è contenta né di Pau Lopez né di Antonio Mirante, portieri a disposizione di mister Fonseca in questa stagione. Per l'Udinese all'orizzonte potrebbe esserci la più classica delle aste estive, viste le squadre attualmente alla finestra. Intanto però è stato fissato il prezzo del cartellino dell'argentino. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, serviranno 20 milioni di euro per strappare l'estremo difensore alla squadra friulana. Prezzo che ovviamente risente della situazione influenzata dal Covid-19 e dalla crisi economica conseguente alla pandemia.
Verso il Parma
Intanto gli uomini di mister Luca Gotti sono tornati ad allenarsi sul campo del Bruseschi, dopo la sconfitta contro la Roma all'Olimpico. I bianconeri sono chiamati a mettersi alle spalle il 3-0 contro i giallorossi, nel prossimo turno di campionato contro il Parma di D'Aversa. La squadra gialloblù non sta vivendo un buon momento, penultima in classifica, è reduce dalla sconfitta con l'Hellas Verona. E intanto continuano ad arrivare voci su un possibile nuovo cambio in panchina, RobertoD'Aversa infatti è subentrato al posto di Fabio Liverani a stagione in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA