udinese

Udinese, senti Llorente: “Venire qui è stata la scelta giusta”

Fernando Llorente

Le dichiarazioni del centravanti classe 1985.

Redazione

UDINE - Questa sera l'Udinese ospiterà alla Dacia Arena il Torino di Davide Nicola, per il trentesimo turno del campionato di Serie A. Sfida nella sfida sarà quella fra i due centravanti: Fernando Llorente da una parte e Andrea Belotti dall'altra. Proprio l'attaccante bianconero ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca, nella quale ha parlato anche della sua decisione di trasferirsi a Udine nella scorsa sessione di calciomercato.

LE SUE PAROLE - "Sono davvero molto contento della scelta fatta, è stata quella giusta. Mi avevano parlato molto bene della città di Udine e della squadra, infatti quando sono stato contattato dal club non ci ho pensato su due volte ad accettare e firmare il contratto. Prima di venire qui non mi sentivo molto bene, perché giocavo poco e quando non scendi in campo per tanto tempo perdi inevitabilmente il ritmo partita. Se a trentasei anni gioco ancora, è per via di quella splendida sensazione che provo dopo ogni gol realizzato. Non aver segnato per un intero anno è stato brutto".

FUTURO AL WATFORD? - "Non lo so, la Premier League è un campionato pazzesco, ho avuto la fortuna di giocarci e conservo dei bei ricordi. Sono aperto a qualsiasi tipo di proposta, però adesso penso soltanto a fare bene con la maglia dell'Udinese sino al termine del campionato".

 Fernando Llorente, attaccante spagnolo dell'Udinese

Fernando Llorente, dunque, questa sera guiderà l'attacco della compagine friulana contro il Toro. Di seguito, le probabili formazioni.

UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. Allenatore: Luca Gotti.

A disposizione: Scuffet, Gasparini, De Maio, Walace, Nuytinck, Ouwejan, Zeegelaar, Micin, Braaf, Forestieri, Nestorovski, Okaka.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Murru; Verdi; Sanabria, Belotti. Allenatore: Davide Nicola.

A disposizione: Ujkani, Nkoulou, Ferigra, Vojvoda, Ricardo Rodriguez, Linetty, Baselli, Gojak, Lukic, Zaza, Bonazzoli.