Udinese U17, Pinzi Jr regala la vittoria ai bianconeri

Udinese U17, Pinzi Jr regala la vittoria ai bianconeri

di Redazione

L’Udinese Under 17 di mister Giatti agguanta la quinta vittoria consecutiva battendo la Spal per 1-0 grazie al gol di Riccardo Pinzi al 21′ del primo tempo.

Il centrocampista classe ’03 sembra proprio indirizzato a ricalcare le orme del papà Giampiero, uno dei calciatori più amati dalla tifoseria bianconera e attuale vice di Gotti. Pinzi Jr aveva disputato con gli Under 15 la terza edizione della Gallini World Cup di Budapest, competizione internazionale che la squadra friulana ha vinto. I giovani calciatori si sono qualificati primi su dodici team partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Ma accanto alla soddisfazione della vittoria di squadra, Riccardo ha potuto godersi un momento di gloria tutto suo, perché è stato premiato come miglior giocatore del torneo. Sembra proprio indirizzato a ripercorre le orme del papà, uno dei calciatori più amati dalla tifoseria udinese degli ultimi anni. Riccardo Pinzi (nella foto), figlio di Giampiero, è un bravo centrocampista con spiccate doti da trequartista e indossa con fierezza proprio la maglia bianconera. Con l’Udinese Under 15, il piccolo Pinzi ha disputato nei giorni scorsi la terza edizione della Gallini World Cup, che si è svolta a Budapest, competizione internazionale che la squadra friulana ha vinto. I giovani calciatori si sono qualificati primi su dodici team partecipanti provenienti da tutto il mondo.

Ma accanto alla soddisfazione della vittoria di squadra, Riccardo ha potuto godersi un momento di gloria tutto suo, perché è stato premiato come miglior giocatore del torneo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy