Notizie Udinese – Ufficiale la conferma di Gotti: prolungato il contratto
Notizie Udinese – Ufficiale la conferma di Gotti: prolungato il contratto
L' Udinese ha sciolto le riserve sull'allenatore della prossima stagione: Luca Gotti resterà sulla panchina bianconera fino al 30 giugno 2022
Redazione
Udine. Si definisce anche un’altra panchina in Serie A: quella dell’Udinese. Il club della famiglia Pozzo ha finalmente trovato l’accordo con Luca Gotti anche per la prossima stagione. D' altronde, dopo gli incontri avvenuti nelle ultime ore, appariva sempre più chiaro il destino del tecnico originario di Contarina. Ora il comunicato ufficiale: Gotti è stato ufficialmente confermato dal club dell'Udinese.
Il comunicato - L'Udinese e Luca Gotti dunque ancora insieme. Dopo che i friulani avevano provato a portare sulla panchina bianconera Paolo Zanetti e Rolando Maran, alla fine la società ha deciso di confermare l'allenatore che negli ultimi due anni ha portato alla salvezza l'Udinese. La notizia era nell'aria: serviva solamente l'annuncio ufficiale. Finalmente Gotti ha firmato un nuovo contratto che lo legherà ai bianconeri fino al 30 giugno 2022. Questo quanto recita il comunicato: "L' Udinese Calcio è lieta di annunciare che Luca Gotti sarà l’allenatore della Prima Squadra anche per la stagione 2021/2022. Il tecnico ha siglato quest'oggi, nel pomeriggio, il contratto che lo legherà al club fino al 30 giugno 2022. L’Udinese e mister Gotti si augurano di condividere e raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive". In bocca al lupo Mister!