L'Udinese di Gabriele Cioffi si prepara ai prossimi incontri di campionato. La sfida di sabato sarà contro il Milan. Ecco le ultimissime

Dopo il primo tempo di ieri sera pare non esserci più alcun tipo di dubbio: l'Udinese ha buttato i soldi ricevuti dalla cessione (anticipata) del terzino sinistro italiano Destiny Udogie. Hassane Kamara non è un calciatore da Serie A e sono servite ben dieci partite ad Andrea Sottil per capirlo.

Jordan Zemura

Il titolare a partire dalla sfida contro i rossoneri di Stefano Pioli e si spera per il resto della stagione sarà Jordan Zemura. Il calciatore che arriva dal Bornemouth ha dimostrato di avere un altro passo ed un'altra caratura. Proprio per questo motivo si è assicurato una maglia da titolare per il resto della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti