Zaniolo è arrivato all’Udinese per trovare una nuova opportunità. Nell’intervista rilasciata al Corriere dello sport, riflette sul suo passato e guarda avanti: “Mi sento in ottima forma, ho subito trovato un equilibrio con la mia compagna e mio figlio. Abitiamo vicino al centro, tutto è raccolto e pratico, quindi sono contento”.
udinese
Udinese – Zaniolo parla chiaro: è ora di riscatto ! Le parole
Cosa devi fare per riconquistare il posto anche in Nazionale? “Qui ci sono tutte le possibilità per avere successo, la società dimostra di essere al tuo fianco e ti offre le giuste condizioni per esprimere al meglio il tuo talento. Inoltre, l’Udinese ha una rosa importante: possiamo divertirci e fare bene”.
Udine come ultima possibilità per riprendere ciò che ha lasciato alle spalle: è anche questa la sua visione? “Sono cambiato, sono una persona matura che conosce ciò che desidera e ciò che può offrire. Sto mettendo il massimo impegno con tanta umiltà e credo che, seguendo l’allenatore, che è davvero bravo, possiamo fare un ottimo lavoro. La squadra è composta da elementi forti. Atta ha qualità notevoli, e poi ci sono Solet, Kristensen, Davis, Kallstrom che è un grande capitano e Zanoli. Ci intendiamo bene sia in italiano sia in inglese, io parlo fluentemente e abbiamo instaurato una bella sintonia desidero tornare a divertirmi giocando a calcio, una parte che mi è mancata negli ultimi anni”.
Le ultime di mercato: Conte, colpo bianconero: offerta da 20 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

