Prosegue la preparazione dell'Udinese, iniziata ieri, per la difficile gara di campionato contro il Bologna in programma sabato. Come fa sapere il Messaggero Veneto, mister Cioffi potrebbe essere nuovamente costretto a rinunciare a Zemura. L'esterno, infatti, è reduce dalla forte contusione alla coscia rimediata contro il Sassuolo e non si è ancora allenato con il resto del gruppo.
udinese
Udinese | Zemura ancora a parte: col Bologna tocca ancora a Kamara
L'esterno classe '99 non si è allenato in gruppo neanche oggi: salgono le quotazioni di rivedere Hassane titolare contro i felsinei
Il classe 1999 sta proseguendo con il programma personalizzato ed è in attesa di ricevere il via libera dallo staff medico bianconero per aumentare i carichi di lavoro. Sono attese novità nei prossimi giorni, ma anche in caso di convocazione sarà molto difficile che possa scendere in campo dal 1'. Per la sfida contro i rossoblù, quindi, è atteso nuovamente Hassane Kamara sulla corsia di sinistra.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA