Watford, count-down per la Premier?

Watford, count-down per la Premier?

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Dieci giornate per coronare il grande sogno. Comincerà sabato con il match contro il Reading al Vicarage Road il count-down del Watford per la promozione in Premier League. Dopo 36 giornate la Championship è apertissima: sono ben quattro le formazioni al comando con 66 punti: Bournemouth, Derby County, Watford e Middlesbrough (in base alla differenza reti). Per Almen Abdi e compagni, dunque, è giunto il momento di cominciare a sognare in grande.

Per questo il portiere Heurelho Gomes, attraverso il sito ufficiale del club, ha chiamato a raccolta tutti i tifosi: “Giochiamo prima di tutto per loro, giochiamo per il club. Abbiamo bisogno dei nostri fans, ci aspettano dieci finali. Questo è il momento in cui i nostri sostenitori possono davvero fare la differenza. Non ho mai visto un legame così forte con il pubblico come qui. Le prossime due gare saranno decisive per il nostro cammino, ecco perché abbiamo bisogno di uno stadio pieno”.

[soccer-info id=’222′ type=’table’ columns=’#,Team,MP,W,D,L,F,A,G,P’ highlight=’696||Watford’ limit=’600′ width=’400′ /]

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy