watford e granada

Watford, Jokanovic: ora pensiamo al Forest

Slavina Jokanovic, tecnico del Watford, non ha tempo di soffermarsi sulla vittoria conquistata, il cammino verso la Premier è ancora irto di ostacoli: “Il risultato di oggi mi va benissimo. E’ vero che i gol fatti e i punti sono molto...

Monica Valendino

Slavina Jokanovic, tecnico del Watford, non ha tempo di soffermarsi sulla vittoria conquistata, il cammino verso la Premier è ancora irto di ostacoli: "Il risultato di oggi mi va benissimo. E’ vero che i gol fatti e i punti sono molto importanti a questo punto della stagione, ma adesso dobbiamo concentrarci sul Nottingham Forest. Mi attendo che i miei giocatori siano pronti per poter vincere ancora e migliorare la classifica sotto tutti i punti di vista. A questo punto della stagione ciò che conta sono le vittorie e i punti in classifica, ma non per questo non mi attendo che possiamo migliorare parti del gioco nelle prossime gare".

Adesso ci sono quattro squadre per  i primi quattro posti in classifica in soli  soli due punti: "Per i tifosi è una grande stagione anche se non siamo gli unici ad avere possibilità di essere promossi. Mi sto divertendo e la squadra si sta anch’essa divertendo: siamo convinti di poter chiudere felicemente la stagione”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso