watford e granada

Watford: Layon si presenta, Jovanovic pensa all’Huddersfield

Il nazionale messicano in prestito dal Granada (via Udinese), Miguel Layun si sta già allenando per il Watford, anche se manca il transfert per poterlo schierare. A tal proposito Slavisa Jokanovic, manager degli ‘Hornets’ crede che...

Monica Valendino

Il nazionale messicano in prestito dal Granada (via Udinese), Miguel Layun si sta già allenando per il Watford, anche se manca il transfert per poterlo schierare. A tal proposito Slavisa Jokanovic, manager degli 'Hornets' crede che la forte ala (che a giugno potrebbe arrivare all'Udinese) sarà "pronto ad aiutarci molto presto. Miguel - ha proseguito - ha iniziato a lavorare con noi, c'è da completare legalmente il suo trasferimento. E 'sempre una situazione complicata in questi casi, ma so che potrà essere un giocatore importante per noi. Miguel si è allenato un paio di volte con noi. È arrivato in buone condizioni e credo che sarà al top molto presto. Lui ci può aiutare in diverse posizioni, è un laterale che può giocare sia destra sia a sinistra"

Da parte sua Layun si è già tuffato nella nuova avventura: "Ora sono concentrato sul Watford per ottenere la promozione in Premier League. La squadra è in una buona posizione di classifica. Ci sono alcuni punti tra noi e  le squadre che sono nelle prime posizioni, ma vorrei recuperare l gap aiutando il Watford a diventare una delle prime due".

Jovanovic, ha poi concluso parlando della sfida con l'Huddersfield: "In Championship nessuno regala nulla e quindi dobbiamo più che mai essere compatti per dimostrare la nostra forza.  Abbiamo un gruppo di giocatori di alta qualità, ma co i nuovi innesti dobbiamo amalgamare ulteriormente la squadra”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso