watford e granada

Watford, Prodl: La trattativa è nata molto tempo fa

Sebastian Prodl è il primo grande acquisto dei Pozzo per il Watford in premier League: il difensore austriaco era nel mirino di Fiorentina e Lazio, alla fine gli Hornets hanno avuto la meglio: “Sono molto felice, perché ho più volte...

Monica Valendino

Sebastian Prodl è il primo grande acquisto dei Pozzo per il Watford in premier League: il difensore austriaco era nel mirino di Fiorentina e Lazio, alla fine gli Hornets hanno avuto la meglio: "Sono molto felice, perché ho più volte sottolineato che l'Inghilterra e la Premier League sono un grande obiettivo da raggiungere. Sono orgoglioso di poter vivere questo sogno", ha raccontato al quotidiano Kurier.

La trattativa però non è nata adesso: "Ho incontrato parecchio tempo fa il presidente Gino Pozzo e subito mi ha fatto una grande impressione. Ho dovuto aspettare, tuttavia, fino a quando il Watford è stato promosso. Il contratto è di cinque anni: ora vorrei dare qualcosa in cambio per ripagare la fiducia. Ho avuto anche offerte economicamente migliori, ma è stato il progetto a convincermi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso