calcio friuli fvg

Al Monfalcone il triangolare con Fontanafredda e Tamai

Il triangolare di Monfalcone tra l’Unione, il Tamai e il Fontanafredda si è giocato con la testa e il cuore rivolti a Fabio Zuccheri, che ha giocato proprio a Monfalcone l’anno scorso. E proprio all’Ufm va la prima  tra...

Monica Valendino

Il triangolare di Monfalcone tra l'Unione, il Tamai e il Fontanafredda si è giocato con la testa e il cuore rivolti a Fabio Zuccheri, che ha giocato proprio a Monfalcone l'anno scorso.

E proprio all'Ufm va la prima  tra regionali di serie D: battute sia Tamai sia Fontanafredda ai calci di rigori, mentre il Tamai può consolarsi avendo vinto la sfida con il Fontanafredda.

5-4 per l'Ufm  col Tamai (0-0 tempi regolamentari),  1-1 con i rossoneri con l'ex Udinese Marco Moras del Fontanafredda che pareggia alla rete di De Gregorio.

Nella sfida col Fontanafredda, a decidere è Tuan su punizione

Buone indicazioni, comunque, da un Tamai già rodato, mentre il Monfalcone appare solido in tutti i reparti. Ancora imballato il Fontanafredda, che però può vantare alcuni elementi di valore che appaiono come una garanzia per raggiungere la salvezza il prima possibile.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso