calcio friuli fvg

Calcio Friuli: Cupini, “Che orgoglio per Corno rappresentare il Friuli”

“Una soddisfazione immensa”, commenta così a caldo il tecnico della Virtus Corno, Angelo Cupini, il 3-2 dei suoi ragazzi sul Chions in finale di Coppa Italia di Eccellenza, ai microfoni dei colleghi di Tutto Campo. “Gashi mossa a...

Monica Valendino

“Una soddisfazione immensa”, commenta così a caldo il tecnico della Virtus CornoAngelo Cupini, il 3-2 dei suoi ragazzi sul Chions in finale di Coppa Italia di Eccellenza, ai microfoni dei colleghi di Tutto Campo. “Gashi mossa a sorpresa e migliore in campo? Era una soluzione a cui pensavo da un po’ di tempo. Ho pensato che potesse dare tanto a livello quantitativo, avendo già in campo due elementi di qualità come Filippo e Diaw. Nessuna bocciatura per Alessandro Osso: un allenatore deve pensare che queste partite possono durare anche 120 minuti, e il suo ingresso nel corso del match era stato valutato proprio in questa ottica”.

“Oggi potevamo perdere o vincere, ma non avevo dubbi che avremmo fatto una grande partita. Da questo punto di vista ero assolutamente tranquillo. La squadra era molto carica, non ci siamo mai persi d’animo anche quando siamo andati sotto o quando abbiamo subito l’immediato pareggio del 2-2”.

“E’ un orgoglio straordinario per un piccolo paese come Corno rappresentare la nostra regione in giro per l’Italia – continua Cupini -. Tutto il paese ci è stato vicino, ci ha sempre sostenuti. I nostri tifosi sono stati grandi!”

Tremilasport.com

tutte le notizie di

Potresti esserti perso