"Noi faremo di tutto - garantisce Tedino - per portare a casa un risultato positivo. Magari una vittoria, che accrescerebbe entusiasmo e autostima"

Il Pordenone affronta un'altra matricola, il Forlì in trasferta. Per i Ramarri l'occasione per dimostrare di continuare a cresce, ma soprattutto di muovere la classifica e incamerare punti che di questi tempi sembrano insignificante, ma che alla fine dei conti possono risultare decisivi.

Pordenone Tedino

«A parte il fatto che in settimana si sono rinforzati con l'arrivo di Nicola Capellini e Alimi Isnick - afferma Tedino a Il Gazzettino - e che sono un buon complesso, in queste prime partite i gap tecnici sono ridotti per le diverse strategie di preparazione e l'entusiamo che anima le squadre teoricamente più deboli. Noi faremo di tutto - garantisce Tedino - per portare a casa un risultato positivo. Magari una vittoria, che accrescerebbe entusiasmo e autostima».

Sulla formazione qualche anticipazione:  «Sergiu  completerà il trio di centrocampo con Buratto e Misuraca». In avanti agiranno Martignago, Arma e Cattaneo, in difesa il blocco composto da Pellegrini, Stefani, Ingegneri e Semenzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti