Pordenone, il nemico è il clima

Gare che cominciano in ritardo domenica in Lega Pro: ma proprio d Ancona il Pordenone troverà il clima più infuocato della categoria, questo forse il nemico principale per i Ramarri. Per cui mantenere calma e gesso

di Redazione

Anche il Pordenone ha aderito senza fiatare all’iniziativa dell’Assocalciatori di ritardare l’inizio delle gare del prossimo turno di Lega Pro. Il motivo limitare la violetta, fuori, ma anche dentro il campo. E Ad Ancona i Ramarri troveranno un clima bollente a dir poco. Un vulcano. Partiti con l’ambizione di essere promossi, ora sto ultimi, con un caos societario che appare senza sbocchi, con giocatori assaliti e che si difendono. Un clima da far west.

Per fra capire meglio che accade nell’ultima gara i tifosi hanno chiesto e ottenuto che i giocatori impiegati nell’ultima gara in casa si spogliassero e consegnassero loro le maglie biancorosse.

Tedino sa che il nemico principale sarà proprio l’ambiente, per questo si cerca di allenarsi in un clima sereno, consapevoli della propria forza e dell’obiettivo che sto i playoff. Viettai passi falsi. Particolare sarà la partita di D’Arsiè che ha cominciato proprio con i marchigiani e oggi si ritrova a sostituire con tutta probabilità Tomei tra i pali nella città che l’ha la sciato. per il resto si deciderà dopo la rifinitura di sabato.

Intanto si informa che è attiva (su circuito Bookingshow) la prevendita dei biglietti per l’incontro Ancona-Pordenone, valevole per la 30a giornata del campionato di Lega Pro 2016/2017 – girone B e in programma domenica 19 marzo allo stadio “Del Conero” di Ancona. Fischio d’inizio alle 16.30.

SETTORE OSPITI: 10 euro (+ diritti)

Obbligo di Supporter Card per i residenti in Friuli Venezia Giulia e tutti gli interessati al settore ospiti.
L’Ancona aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti del settore ospiti NON saranno in vendita il giorno della gara. La prevendita ospiti terminerà alle ore 19 di sabato 18 marzo.

Rivendita autorizzata:

Bar Libertà, Viale Libertà 67 – Pordenone

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy