Rossitto: ” Col Lumezzane sarà durissima”

Rossitto: ” Col Lumezzane sarà durissima”

di Redazione, @forzaroma

“Non dormirò tranquillo, sono un po’ più preoccupato rispetto ad altre sfide. Perché col Lumezzane sarà durissima”.

Rossitto non nasconde certo i propri timori contro quella che definisce una squadra “veloce, molto scorbutica, brava nelle palle inattive. Insomma, uno dei peggiori avversari da incontrare” in questo momento, tanto che anche un pareggio andrebbe bene, fa capire il Mister.

Ma la sua non è paura, è piuttosto un modo per tenere al top la concentrazione dei ragazzi. Perché il pericolo per i ramarri è quello di adagiarsi sugli allori della vittoria fuori casa con l’Albinoleffe.

“Se molli sull’atteggiamento diventa dura – è il monito dell’ex Udinese – e noi dobbiamo scendere in campo come i marines”.

L’obiettivo è “trovare la continuità, dimenticandoci della vittoria, dopotutto siamo sempre ultimi”. La fiducia, in ogni caso non manca, tanto che Rossitto ha riferito di aver avuto buone risposte dagli allenamenti.

E’ una mentalità umile e operaia, quella che il mediano di Aviano sta cercando di infondere ai ramarri, e che, almeno finora, ha dato i suoi frutti. Ma lo diciamo in silenzio. Perché siamo scaramantici come tutti i veri tifosi.

(tuttopordenone.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy