Rossitto: ” Non dobbiamo avere paura di nessuno”

Rossitto: ” Non dobbiamo avere paura di nessuno”

di Redazione, @forzaroma

Domani al Bottecchia il Pordenone affronta nell’insolito orario delle 11.00 il FeralpiSalo’, una delle squadre piu’ in forma del momento e di questo il tecnico ne è consapevole:“Abbiamo preso un Gatto e di solito i gatti non sono lenti – esordisce col sorriso Fabio Rossitto annunciando il neoacquisto neroverde – Sono contento per questo nuovo arrivo dall’Hellas Verona e sono sicuro che si renderà utile alla nostra causa. E’ aggregato al gruppo.

Domani affrontiamo una Signora squadra, forte in tutti i reparti, con un’ottima organizzazione di gioco, allenata da un grande tecnico – che conosco bene – e la loro classifica è la conferma.

Noi pero’ non dobbiamo avere paura di nessuno; dobbiamo affrontarli col coltello tra i denti, con intensità e aggredirli dal primo minuto di gioco evitando di ripetere quello che è successo a Venezia dove abbiamo sprecato tanto, dominando ma perdendo. Inoltre giochiamo in casa, davanti ai nostri tifosi che come sempre ci inciteranno e noi dobbiamo ripagarli sul campo; come piu’ volte detto il Bottecchia dev’essere il nostro fortino. Giochiamo per vincere domani ma anche un punto è importante, muove la nostra classifica e rafforza il nostro obiettivo principe ossia la continuità nei risultati” conclude Rossitto.

(Tuttopordenone.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy