calcio friuli fvg

Terzetto Graphistudio in azzurro

Dopo il torneo disputato recentemente in Portogallo, torna in attività la Nazionale Under 17. Il ct Enrico Sbardella ha infatti convocato un plotoncino di giocatrici – dal 21 al 26 giugno prossimi – in quel di Coverciano. Archiviato il...

Monica Valendino

Dopo il torneo disputato recentemente in Portogallo, torna in attività la Nazionale Under 17. Il ct Enrico Sbardella ha infatti convocato un plotoncino di giocatrici – dal 21 al 26 giugno prossimi – in quel di Coverciano. Archiviato il vecchio ciclo (del quale hanno fatto parte pure Nicole Peressotti e Sofia Del Stabile), saranno quattro giorni di allenamenti, riunioni tecniche e verifiche approfondite per il tecnico romano, alle prese con le “risorse umane” dalle quali attingere per la costruzione della nuova rappresentativa.

Della Graphistudio Sbardella ha precettato tre giocatrici: alle già conosciute Chiara Cecotti e Federica Veritti, si è infatti aggiunta Rachele Minutello. Ricordiamo che la centrocampista ha esordito in prima squadra nelle fasi conclusive della recente finale di Coppa Italia.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso