calcio friuli fvg

Torneo delle Regioni: Partenza in salita per il Friuli VG

Calcio d’inizio per la 54ª edizione del Torneo delle Regioni, la più longeva ed imponente competizione di calcio giovanile della Lega Nazionale Dilettanti. A partire da oggi, sino al 6 giugno, saranno i campi della Lombardia ad ospitare la...

Monica Valendino

Calcio d’inizio per la 54ª edizione del Torneo delle Regioni, la più longeva ed imponente competizione di calcio giovanile della Lega Nazionale Dilettanti. A partire da oggi, sino al 6 giugno, saranno i campi della Lombardia ad ospitare la kermesse.

La fase a gironi, parte invece parte oggi e si concluderà martedì 2 giugno con la composizione delle griglie della fase finale (articolata in quarti e semifinali). Il 3 giugno, giorno di riposo, tutte le rappresentative saranno coinvolte in una visita guidata a Expo 2015.

La scorsa edizione, tenutasi in Friuli ha visto trionfare il Lazio nella categoria juniores, la formazione di casa tra i giovanissimi, l’Abruzzo negli allievi, l’Emilia Romagna nel calcio femminile ed il Veneto che ha centrato la doppietta nel futsal maschile e femminile.

Per le rappresentative del Friuli VG  subito un inizio in salita per le quattro squadre impiegate, opposte a quelle Rappresentative del Lazio.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso