news calcio

Cagliari, chiaro indizio di calciomercato: Giulini pronto a mettere la firma

Redazione

Pereiro vuole giocare. Come ogni calciatore vorrebbe sempre scendere in campo dal primo minuto ma non si stanno verificando le condizioni perché l’uruguaiano possa esaudire il suo desiderio.

La cessione di Pereiro

Si dice che Pereiro percepisca un ingaggio pari a circa 1 milione e mezzo di euro. Giulini non può continuare a pagare così tanto lo stipendio di un calciatore che, non solo non riesce ad essere incisivo, ma che è destinato a finire ai margini del progetto dell’allenatore. Soluzione?

La cessione. Al momento non ci risulta che ci siano in corso trattative di alcun tipo. I nomi di Parma, Nacional, Bologna, Verona e Sampdoria continuano ad essere caldi e vanno tenuti sotto monitoraggio ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter parlare di “contatti in corso”. Ma una cosa è certa, questa situazione non giova a nessuno né al Cagliari né al giocatore. Vedremo che succederà e, come facciamo sempre, vi terremo aggiornati sulle prossime mosse di Giulini e Capozucca. Ma non finisce qui. Occhi puntati anche sulla porta. Radunovic a rischio? Ecco le 3 alternative! <<<