news calcio

Calciomercato Torino – Cairo ha scelto: ecco il bomber per convincere Juric!

Redazione

C'è anche il Toro nella corsa per Marvin Ducksch, centravanti di 23 anni che si sta mettendo in luce in Bundesliga con la maglia del Werder Brema. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild i granata avrebbero già chiesto informazioni alla dirigenza del Werder per l'attaccante, cresciuto nel settore giovanile del Dortmund.

Ducksch ha realizzato otto gol in 25 partite in questa stagione in Bundesliga. Numeri non straordinari ma sicuramente positivi per essere il primo anno nella massima serie tedesca. L'occasione è legata soprattutto alla scadenza del contratto, fissata nel 2024, che permette al Torino di strapparlo al Werder per una cifra non altissima.

La valutazione è vicina ai cinque milioni, ma potrebbe addirittura scendere considerando che se non dovesse partire a giugno il Werder rischierà di perderlo a costo zero. Decisivo sarà il finale di stagione, visto che Ducksch è esploso soprattutto nel 2023 con 5 reti in dieci presenze. Se dovesse mantenere queste medie fino a fine stagione, il Werder potrebbe far partire una vera e propria asta con il Torino che, però, sarà in prima fila. Non solo il Torino si muove sul mercato, arrivano novità importanti anche per una diretta rivale in classifica dei granata! <<<