Serve un rinforzo in difesa e Juric da diverse settimane ha segnalato Rayyan Baniya come obiettivo concreto per l'estate. Il difensore centrale del Karagumruk piace a tanti club in Italia, ma il Torino è forte su di lui con il centrale di origini italiane che apre a un suo possibile arrivo in Italia.
news calcio
Mercato Torino – Arriva la conferma: l’obiettivo di Juric dice sì al Toro
"Al Karagumruk sto benissimo e sono molto riconoscente al club. È chiaro però che il mio sogno è tornare in Italia e giocare in Serie A." Un'apertura alla Serie A che il Torino vorrebbe cogliere al volo, anche per anticipare la concorrenza delle tante squadre che seguono il centrale italo-turco nato a Bologna.
Non solo Baniya, il direttore tecnico Vagnati continua a seguire anche Kumbulla. L'ex centrale dell'Hellas, esploso proprio grazie a Juric, potrebbe lasciare la Capitale a giugno. In caso di partenza, il Toro sarebbe estremamente interessato e Juric riaccoglierebbe volentieri il centrale albanese dopo la straordinaria stagione vissuta insieme a Verona. E in queste ore Juric ribalta i piani per giugno: adesso cambia tutto! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA