news calcio

Mercato Torino – Cambia tutto? Juric ribalta i piani per giugno

Redazione

Le gerarchie in attacco sono state ribaltate e nelle prossime settimane potrebbero essere ribaltate anche le priorità sul mercato. Siamo stati per diverso tempo ad analizzare come la priorità in casa Toro fosse un centravanti, vista la partenza di Belotti che non è stato mai rimpiazzato. La seconda parte di stagione di Sanabria, però, sta cambiando le carte in tavola e Juric crede tantissimo nel paraguaiano.

Sanabria a Reggio Emilia ha realizzato il suo ottavo gol in stagione e, da qui a fine campionato, potrebbe tranquillamente raggiungere e superare la doppia cifra. L'ottimo rendimento del paraguaiano potrebbe spingere il Torino a non pensare al centravanti come un'assoluta priorità per l'estate.

In casa granata si sta valutando prima di tutto la gestione dei giocatori in prestito, dai riscatti di Vlasic e Miranchuk sulla trequarti fino a Gravillon in difesa. Non è da escludere che piuttosto dell'investimento sulla punta si possa pensare anche al doppio riscatto di Vlasic e Miranchuk, condizione che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile. E in quest'ottica occhio a un possibile mercato scoppiettante: ben otto colpi a giugno! <<<