news calcio

Calciomercato Roma / Mourinho infuriato! Pesanti news su Belotti-Lindelof

Redazione

La Roma ha bisogno di Belotti e, a quanto pare, anche il Gallo ha bisogno dei giallorossi. Belotti però non può permettersi il lusso di continuare ad aspettare. L'attaccante della Nazionale si è svincolato a parametro zero dal Torino e continua a non avere una squadra. Il primo settembre (chiusura del calciomercato) è dietro l'angolo e deve trovarsi al più presto una nuova società. L'AS Roma ha la priorità ma tutto ha un limite. Le nostre fonti rivelano che Belotti aspetterà un altro paio di giorni, 3 al massimo. Dopodiché accetterà un'altra proposta: Nizza, Monaco e Galatasaray sarebbero felicissime di accoglierlo.

Prima, però, Tiago Pinto deve trovare una nuova sistemazione a Felix (che potrebbe essere ceduto in prestito con diritto di riscatto qualora non dovesse sbloccarsi la situazione) e a Shomurodov che, in un modo o nell'altro, deve accettare il fatto di non aver passato il test. Ma passiamo al reparto difensivo. Bene tutti e 3. Mancini, Smalling e Ibanez. La Salernitana non si è mai resa pericolosa ed è anche, e soprattutto, merito dei difensori giallorossi che hanno svolto davvero un ottimo lavoro. Eppure, la sensazione è che manchi ancora qualcosa. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.

Lì dietro è una corsa a tre: Lindelof, Bailly e Zagadou. Mou vorrebbe Bailly ma si accontenterebbe anche dello svedese (fuori contro il Brentford) del Manchester United che ha un contratto con il club inglese fino al 2024. Al momento non sembra che ci siano i margini per il rinnovo e la Roma potrebbe strapparlo allo United con estrema facilità ma prima bisogna piazzare i tanti - troppi - esuberi che pesano sul bilancio della società capitolina circa 10 milioni di euro. Ma attenzione all'inaspettata concorrenza dell'Hellas Verona che sta tenendo Lindelof sotto strettissimo monitoraggio! Ovviamente, vi terremo aggiornati sulle prossime mosse di Tiago Pinto. Ma non finisce qui. A proposito dello Special One: ecco la formazione da sogno di Mourinho! <<<