news calcio

Salernitana, Iervolino vuole il grande colpo per il 2024: nuovo attaccante!

Redazione

Come sempre, lasciamo che siano i numeri a parlare. Il GalloBelotti è arrivato nella Capitale alla fine dell'ultima sessione estiva di mercato per fare il vice Abraham ma non ha convinto niente e nessuno. Tra campionato, Europa League e Coppa Italia ha segnato 3 gol. 2 nel torneo europeo e 1 in coppa. Ben zero in campionato.

Ha un contratto fino a fine stagione anche se esiste un'opzione di rinnovo di 2 anni a favore della società ma la sensazione è che, qualora non alzi la cresta più spesso, la presidenza americana giallorossa non gli proporrà il prolungamento di contratto. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco Iervolino. Al momento si tratta soltanto di una suggestione di mercato ma Belotti vuole essere titolare e ha bisogno di un minutaggio maggiore se vuole tornare ad alti livelli. Quindi?

A Salerno sarebbe il titolare indiscusso. Tutto, ovviamente, dipende in maniera imprescindibile dalla permanenza della Salernitana in Serie A. Vedremo che cosa succederà e se il patron granata deciderà di fare all-in sull'attaccante. Seguiranno aggiornamenti.