news calcio

Coppa Italia: Avanti Torino e Carpi

Inizia col piede giusto l’avventura del Torino in Coppa Italia. I granata vincono 4-1 contro il Pescara e superano il terzo turno della competizione. Di Baselli (27′ pt) e Acquah (32′ pt) i gol che rimontano lo svantaggio...

Monica Valendino

Inizia col piede giusto l'avventura del Torino in Coppa Italia. I granata vincono 4-1 contro il Pescara e superano il terzo turno della competizione. Di Baselli (27' pt) e Acquah (32' pt) i gol che rimontano lo svantaggio iniziale per l'autorete del portiere Ichazo. La squadra di Oddo, che nel primo tempo aveva fatto la partita, crolla nella ripresa: di Maxi Lopez (22' st) e del neo entrato Martinez (29' st) le reti che chiudono la gara. Nel prossimo turno di Coppa Italia il Torino affronterà la vincente tra Catania e Cesena.

Anche il Carpi avanza, eliminando il Livorno al termine del secondo tempo supplementare,  ( 2-0). A decidere il match è stata una doppietta del brasiliano Matos, in gol al 107' (prodezza in rovesciata) e 116'. Al 90' la gara si era chiusa sullo 0-0, con la formazione ospite guidata da Panucci in grado di mettere in difficoltà il Carpi.

[sportspress_tv uuid="134ghajuutfb61sh2l0w67plcj" size="large"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso