news calcio

Coppa Italia: Il Bologna eliminato dal Pavia

Se l’Udinese pensa che col Novara sia una passeggiata, tenga come monito quanto accaduto al Bologna: in Coppa Italia, infatti, le sorprese sono dietro l’angolo. I felsinei  si sono fatti eliminare dal Pavia, formazione di Lega Pro,...

Monica Valendino

Se l'Udinese pensa che col Novara sia una passeggiata, tenga come monito quanto accaduto al Bologna: in Coppa Italia, infatti, le sorprese sono dietro l'angolo.

I felsinei  si sono fatti eliminare dal Pavia, formazione di Lega Pro, vittorioso per 1-0.

Al "Romeo Menti" di Vicenza, per l'indisponibilità dello stadio Dall'Ara, non si è vista la doppia differenza di categoria anche se i rossoblu sono stati costretti a giocare tutta la ripresa in inferiorità numerica per l'espulsione di Ferrari, punito dall'arbitro Fabbri per un fallo di reazione a fine del primo tempo. A decidere la sfida il gol giunto al 35' : sugli sviluppi di una punizione di La Camera, clamorosa indecisione di Mirante che non si capisce con i suoi difensori, consentendo a Del Sante di realizzare con un diagonale a porta vuota.

Bologna che nella ripresa cerca il pari con insistenza, ma la manovra è ancora lenta. Per i rossoblu eliminazione alla fine giusta per quello che si è visto in campo.

[sportspress_tv uuid="134ghajuutfb61sh2l0w67plcj" size="large"]

tutte le notizie di

Potresti esserti perso