news calcio

Tim Cup, l’Udinese affronterà la vincente di Frosinone-Pisa

ASCOLI PICENO, ITALY - FEBRUARY 25:  Gaetano Masucci  of AC Pisa celebrates after scoring the goal 1-3 during the Serie B match between Ascoli Picchio FC and AC Pisa at Stadio Gino e Lillo del Duca on February 25, 2017 in Ascoli Piceno, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Ieri si è tenuto il primo turno eliminatorio della Coppa nazionale: la formazione toscana si è imposta sul Varese per 3-1 grazie alla tripletta di Eusepi. Bianconeri in campo il 12 agosto

Redazione

Sarà la vincente di Frosinone-Pisa l'avversaria dell'Udinese nel terzo turno eliminatorio di Tim Cup in programma sabato 12 agosto allo stadio Friuli. Ieri, infatti, si è giocato il primo turno che ha sancito la qualificazione del Pisa alla seconda fase della Coppa nazionale. Il team toscano, infatti, ha battuto il Varese grazie a una rimonta firmata dal grande ex del match Umberto Eusepi, autore di una tripletta. Sotto di una rete all'1' (gol di Palazzoli), i padroni di casa hanno pareggiato su rigore con Eusepi al 33'. Nella ripresa, lo stesso Eusepi ha messo a segno il 2-1 al 60' e in pieno recupero ha definitivamente chiuso il match (3-1). Domenica si giocherà il secondo turno eliminatorio che vedrà opposti il Frosinone e il Pisa allo stadio Benito Stirpe, recentemente oggetto di importanti lavori di ristrutturazione. Chi avrà la meglio affronterà il team di Gigi Delneri nel turno successivo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso